de

Hair News
The site is the latest news about the best brand of keratin

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Enter in Hair News


Hair News : Was sind die neuesten Nachrichten À und Friseur Branchen-News? Um in einer sich ständig verändernden Welt als Mode auf dem laufenden muss Haar ständig wachsam sein, um neue Vorschläge, aus denen Haare-Kosmetik-Unternehmen, Angebote und Rabatte von Distributoren und Großhändler zu Behandlungen, die besten Friseure in ihre Salons bieten. Branchen-News der Star Haare reichen von neuen Frisuren und trendigen Schnitten auf Markt-News auf wachsende oder ablehnen von einigen Unternehmen, die Produkt À, À oder Bont Toxizität Modetrends folgt, die Einfluss auf das Aussehen der jeden Tag in unserer Stadt À. Auf dem neuesten Stand mit den Nachrichten Industrie À À A Friseur, bestimmt auch die Qualität, die à wird im Schritt mit der Zeit und bieten Behandlungen, Haar Farben, innovative Schnitten an ihre Kunden. Wissen auch, was die neueste Generation Produkte im Handel erhältlichen è wichtig, aktuelle kosmetische Technologien, die in der Regel in Richtung Verbesserung gegen die Haare ausgehen. Produkte immer weniger aggressiv und mächtiger Ù, so dass des Friseurs eine Aufgabe schnell und einfach ù und kosmetische Ergebnis Pi Pi Ù genaue.

Encyclopaedic hair website

Hair News capelli Hair News acconciature Hair News estetica Hair News moda-capelli Hair News salute Hair News parrucchieri

Hair News, Friseure, hair, Gesundheit, Beauty-Salons, hair fashion Fotos, Frisuren , Ästhetik, zu verkaufen, chat Haare, Haarausfall, Haarausfall, balayages, meches, shatush, deja-vu, Hair News, magazines for hairdressers, novelty hairdressers, Latest news hairdressers, Aesthetics magazine, study, jaws, propensity, queen, you, cabeleireros.
Hair News, prince, hair styles, toni & guy, ah alternative, remixes, lh the horquilla, vidaestetica, tocado, hombre, tophairstylist.
Hair News, News by beautybazar, news, ihf, hair dreams, lnenail, styling, salon, hair, Hairworld, bqmagazine.
Hair News, bqtrends, cosmetics russia, hair! s, modern, intercoiffure, beautybazar, cube, smart cube, 3 cube only fashion, cube hair fashion photos.
Hair News, new hair, newspapers hair, fashion trends, the best hairdressers, news show hairdressing, periodic hairdressers, news hair, address lists hairdressers, newspapers hairdressers, newspaper hairstyles.
Hair News, hairstyles magazines, magazine hair cuts, hairdressers looking for work, photographs hair, outlets hairdressers, gossip magazine hairdressers, newspaper fashion trends, magazine fashion hair, book books, periodic fashion.
Hair News, magazine fashion cuts, hairdressers, aesthetic, beauty, official website, news, hair

Gossip & News

22 Feb 19

GLOBElife

Se vuoi sapere di cosmesi, diete, ricette, moda, cucina, libri,
un po' di gossip, un tocco di Hollywood e tanta MODA-CAPELLI
leggi quotidianamente la Home Page di GLOBElife.

22 Feb 19

natura

Realizzare un prodotto completamente SOSTENIBILE è un obiettivo ambizioso che per adesso nessuna Azienda importante dell'Hairstyling riesce a produrre anche se lo raccontano !

I termini NATURA, ECOSOSTENIBILE, RISPETTO DELL'AMBIENTE, GREEN rimangono progetti ancora da venire.

Nessuno vanta la certificazione
GLOBAL RECYCLE STANDARD (GRS).

Negli ultimi tempi  i CONSUMATORI richiedono sempre più PRODOTTI SOSTENIBILI. Fortunatamente la gran parte dei BRAND ( anche obbligati dalle leggi ) ha sempre nutrito un forte senso di responsabilità nei confronti dell'AMBIENTE quanto delle persone e questo IMPEGNO e TENDENZA verso un PRODOTTO 100% ECO-FRIENDLY rappresenta l'ulteriore prova di un'evoluzione verso il NATURALE sempre più evidente.

È una TENDENZA non solo voluta dal MARKETING ma una vera richiesta e desiderio del consumatore.

22 Feb 19
 

Collection: Summer Glam
Ph: Pat Verbruggen
Make-up: Flore Van Dorpe
Stylist: Riona Neve

hair-collections

22 Feb 19

oreal

L'OREAL PROFESSIONNEL ha definito e cominciato il suo quadro d'AZIONE PRIORITARIO:

  • INNOVARE in maniera sostenibile
  • PRODURRE in maniera sostenibile
  • VIVERE in maniera sostenibile
  • SVILUPPARE in maniera sostenibile
22 Feb 19

mercato

I marchi di proprietà di diversi distributori/grossisti sono un BUSINESS che funziona e che aiuta i COMMERCIANTI a recuperare marginalità in un MERCATO sempre più difficile.
Ma resta un SETTORE in cui bisogna muoversi con cautela perché, senza organizzazione MARKETING e capacità di PROGRAMMAZIONE, può rompere facilmente i DELICATI EQUILIBRI del MERCATO facendo perdere SOLDI e CLIENTI.
Infatti ne è l'esempio oggi il CROLLO DEI PREZZI dopo la pressione di vendita sul MERCATO da parte di alcuni PRODUTTORI solo affamati di SPAZI COMMERCIALI che hanno presentato una moltitudine di BRAND in concorrenza fra loro.

... e molti DISTRIBUTORI sono solo diventati più poveri pur lavorando di più !!
Riflettiamo.



Enter in Hair News