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Hair News : Quelles sont les dernières nouvelles coiffure et à l’industrie nouvelles ? Pour rester à jour dans un monde en constante évolution que la mode cheveux doit constamment être attentifs aux nouvelles propositions qui font les fabricants de cosmétiques cheveux, les promotions et les rabais des distributeurs et des grossistes, à des traitements qui offrent de meilleurs coiffeurs dans leurs salons. Nouvelles de l’industrie vont de cheveux de nouvelles coiffures et coupes tendances aux nouvelles de marché sur la croissance ou déclin de certaines sociétés, le produit à, tendances de mode de toxicité à ou bont suivie de l’étoile qui aura une influence sur l’apparence de tous les jours dans notre ville à. Être à jour avec la nouvelle industrie à un salon de coiffure, détermine aussi la qualité qui sera à être en phase avec les horaires et l’offre de soins, couleurs de cheveux, coupes innovantes à leurs clients. Aussi savoir ce que sont la dernière génération produits disponibles dans le commerce è important d’avoir à jour technologies cosmétiques, qui habituellement procèdent dans le sens d’amélioration contre les cheveux. Les produits deviennent ù moins agressif et plus puissant, permettant le coiffeur un ù rapide et facile d’emploi et le résultat cosmétique pi pi ù précis.

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Hair News - Le soin des cheveux dans la santé des salons de coiffure et de beauté avec sèche-cheveux style et des photos de mode pour la vente de produits pour les soins capillaires.

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Gossip & News

22 Feb 19

GLOBElife

Se vuoi sapere di cosmesi, diete, ricette, moda, cucina, libri,
un po' di gossip, un tocco di Hollywood e tanta MODA-CAPELLI
leggi quotidianamente la Home Page di GLOBElife.

22 Feb 19

natura

Realizzare un prodotto completamente SOSTENIBILE è un obiettivo ambizioso che per adesso nessuna Azienda importante dell'Hairstyling riesce a produrre anche se lo raccontano !

I termini NATURA, ECOSOSTENIBILE, RISPETTO DELL'AMBIENTE, GREEN rimangono progetti ancora da venire.

Nessuno vanta la certificazione
GLOBAL RECYCLE STANDARD (GRS).

Negli ultimi tempi  i CONSUMATORI richiedono sempre più PRODOTTI SOSTENIBILI. Fortunatamente la gran parte dei BRAND ( anche obbligati dalle leggi ) ha sempre nutrito un forte senso di responsabilità nei confronti dell'AMBIENTE quanto delle persone e questo IMPEGNO e TENDENZA verso un PRODOTTO 100% ECO-FRIENDLY rappresenta l'ulteriore prova di un'evoluzione verso il NATURALE sempre più evidente.

È una TENDENZA non solo voluta dal MARKETING ma una vera richiesta e desiderio del consumatore.

22 Feb 19
 

Collection: Summer Glam
Ph: Pat Verbruggen
Make-up: Flore Van Dorpe
Stylist: Riona Neve

hair-collections

22 Feb 19

oreal

L'OREAL PROFESSIONNEL ha definito e cominciato il suo quadro d'AZIONE PRIORITARIO:

  • INNOVARE in maniera sostenibile
  • PRODURRE in maniera sostenibile
  • VIVERE in maniera sostenibile
  • SVILUPPARE in maniera sostenibile
22 Feb 19

mercato

I marchi di proprietà di diversi distributori/grossisti sono un BUSINESS che funziona e che aiuta i COMMERCIANTI a recuperare marginalità in un MERCATO sempre più difficile.
Ma resta un SETTORE in cui bisogna muoversi con cautela perché, senza organizzazione MARKETING e capacità di PROGRAMMAZIONE, può rompere facilmente i DELICATI EQUILIBRI del MERCATO facendo perdere SOLDI e CLIENTI.
Infatti ne è l'esempio oggi il CROLLO DEI PREZZI dopo la pressione di vendita sul MERCATO da parte di alcuni PRODUTTORI solo affamati di SPAZI COMMERCIALI che hanno presentato una moltitudine di BRAND in concorrenza fra loro.

... e molti DISTRIBUTORI sono solo diventati più poveri pur lavorando di più !!
Riflettiamo.



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