sl

Hair News
The site is the latest news about the best brand of keratin

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Enter in Hair News


Hair News : Kaj so najnovejše novice à in frizerski industrije novice? Ostati veljavna v vedno spreminjajočem se svetu kot modni las nenehno biti pozorni, da nove predloge, ki bi lase kozmetičnih podjetij, promocije in popusti distributerji in trgovci na debelo, da zdravljenja, ki ponujajo najboljše frizerji v njihovih salonih. Industrije novice las v razponu od nove pričeske in trendy kosov na trgu novice o rastejo ali upadajo z nekatera podjetja, izdelka à à ali bont toksičnosti trendi sledi zvezda, ki bodo vplivale na videz vsak dan v naše mesto à. Prejema z industrijo novice à à a frizer, določa tudi kakovost, ki bo à v korak s časom in ponudbo zdravljenja, barve las, inovativne kose svojim strankam. Tudi vedeti, kaj je najnovejše generacije proizvodov komercialno na voljo e pomembno, da imajo najnovejše tehnologije, kozmetičnih, ki običajno nadaljuje v smeri izboljšanja proti las. Izdelki postajajo manj agresivno in bolj močan ù, ki omogoča frizerski salon delo hitro in enostavno ù in kozmetičnih izid pi pi ù točne.

Encyclopaedic hair website

Hair News capelli Hair News acconciature Hair News estetica Hair News moda-capelli Hair News salute Hair News parrucchieri





Hair News - Hairdressers hair health care in the salons of beauty and aesthetics, with hair style for fashion photos and sales of hair-hair care products.

Sections of Interest

Hair News, hairdressers, hair, health, beauty salons, hair fashion photos, hairstyles, aesthetics, for sale, chat hair, hair loss treatment, hair loss, balayages, meches, shatush, deja-vu, Hair News, magazines for hairdressers, novelty hairdressers, Latest news hairdressers, Aesthetics magazine, study, jaws, propensity, queen, you, cabeleireros.
Hair News, prince, hair styles, toni & guy, ah alternative, remixes, lh the horquilla, vidaestetica, tocado, hombre, tophairstylist.
Hair News, News by beautybazar, news, ihf, hair dreams, lnenail, styling, salon, hair, Hairworld, bqmagazine.
Hair News, bqtrends, cosmetics russia, hair! s, modern, intercoiffure, beautybazar, cube, smart cube, 3 cube only fashion, cube hair fashion photos.
Hair News, new hair, newspapers hair, fashion trends, the best hairdressers, news show hairdressing, periodic hairdressers, news hair, address lists hairdressers, newspapers hairdressers, newspaper hairstyles.
Hair News, hairstyles magazines, magazine hair cuts, hairdressers looking for work, photographs hair, outlets hairdressers, gossip magazine hairdressers, newspaper fashion trends, magazine fashion hair, book books, periodic fashion.
Hair News, magazine fashion cuts, hairdressers, aesthetic, beauty, official website, news, hair

Gossip & News

22 Feb 19

GLOBElife

Se vuoi sapere di cosmesi, diete, ricette, moda, cucina, libri,
un po' di gossip, un tocco di Hollywood e tanta MODA-CAPELLI
leggi quotidianamente la Home Page di GLOBElife.

22 Feb 19

natura

Realizzare un prodotto completamente SOSTENIBILE è un obiettivo ambizioso che per adesso nessuna Azienda importante dell'Hairstyling riesce a produrre anche se lo raccontano !

I termini NATURA, ECOSOSTENIBILE, RISPETTO DELL'AMBIENTE, GREEN rimangono progetti ancora da venire.

Nessuno vanta la certificazione
GLOBAL RECYCLE STANDARD (GRS).

Negli ultimi tempi  i CONSUMATORI richiedono sempre più PRODOTTI SOSTENIBILI. Fortunatamente la gran parte dei BRAND ( anche obbligati dalle leggi ) ha sempre nutrito un forte senso di responsabilità nei confronti dell'AMBIENTE quanto delle persone e questo IMPEGNO e TENDENZA verso un PRODOTTO 100% ECO-FRIENDLY rappresenta l'ulteriore prova di un'evoluzione verso il NATURALE sempre più evidente.

È una TENDENZA non solo voluta dal MARKETING ma una vera richiesta e desiderio del consumatore.

22 Feb 19
 

Collection: Summer Glam
Ph: Pat Verbruggen
Make-up: Flore Van Dorpe
Stylist: Riona Neve

hair-collections

22 Feb 19

oreal

L'OREAL PROFESSIONNEL ha definito e cominciato il suo quadro d'AZIONE PRIORITARIO:

  • INNOVARE in maniera sostenibile
  • PRODURRE in maniera sostenibile
  • VIVERE in maniera sostenibile
  • SVILUPPARE in maniera sostenibile
22 Feb 19

mercato

I marchi di proprietà di diversi distributori/grossisti sono un BUSINESS che funziona e che aiuta i COMMERCIANTI a recuperare marginalità in un MERCATO sempre più difficile.
Ma resta un SETTORE in cui bisogna muoversi con cautela perché, senza organizzazione MARKETING e capacità di PROGRAMMAZIONE, può rompere facilmente i DELICATI EQUILIBRI del MERCATO facendo perdere SOLDI e CLIENTI.
Infatti ne è l'esempio oggi il CROLLO DEI PREZZI dopo la pressione di vendita sul MERCATO da parte di alcuni PRODUTTORI solo affamati di SPAZI COMMERCIALI che hanno presentato una moltitudine di BRAND in concorrenza fra loro.

... e molti DISTRIBUTORI sono solo diventati più poveri pur lavorando di più !!
Riflettiamo.



Enter in Hair News